
Web Developer
Pietro Sanna
Si è occupato attivamente dello sviluppo dell'applicazione WEB. La sua passione per il windsurf unite alla sua esperienza professionale gli hanno permesso di dedicare senza peso tante serate allo sviluppo del progetto.
Siamo un gruppo di amici uniti da una grande passione per il windsurf che ha deciso di istituire un informale competizione di velocità con tavole slalom. Poche e semplici regole qui ben specificate, che tendono ad identificare il rider che nell'anno è stato il più veloce dell'isola.
Il gioco iniziò nel 2013 quando il buon Pietro Carta, spinto dalla ricerca dei propri limiti e con un gps al braccio ha iniziato a registrare e pubblicare le sue prestazioni sulla pagina facebok ufficiale del gruppo. La sua ricerca della massima prestazione in poco tempo ha coinvolto una buona parte del movimento windsurfistico del nord Sardegna, suscitato l'interesse degli amici della restante parte dell'isola, di qualche professionista dello speed ed anche di occasionali visitatori delle nostre spiagge.
Per dare ulteriore slancio al movimento abbiamo deciso di creare questo sito che siamo certi semplificherà la registrazione e divulgazione dei risultati e sarà certamente una guida per gli atleti alla ricerca dei migliori spot di velocità in Sardegna.
La nostra splendida e ventosa isola offre tante opportunità a chi decide di sfidare se stesso o un amico nella ricerca della massima velocità in tavola. Dal Nord al Sud della Sardegna ma anche all'interno sui laghi è infatti possibile dar sfogo alla nostra rabbiosa ricerca della massima velocità. Alcuni tra gli spot più ventosi e suggestivi sono:
Carica i tuoi risultati e inizia a giocare con noi. Sarai incluso nelle nostre classifiche base ma potrai anche creare una tua classifica personale in modo da poterti confrontare con atleti del tuo stesso peso o della tua stessa fascia di età o con i tuoi amici.
Le classifiche base:
Si è occupato attivamente dello sviluppo dell'applicazione WEB. La sua passione per il windsurf unite alla sua esperienza professionale gli hanno permesso di dedicare senza peso tante serate allo sviluppo del progetto.
Grande appasionato del Windsurf a tutto tondo, arriva dal mondo del FreeStyle, si è unito al movimento alla fine del 2017 e nel 2018 ha vinto la seconda edizione del circuito. Scrive articoli e valida i risultati.
Sopravissuto a tre generazioni di windsurfisti locali ha collaborato nella stesura e definizione delle regole. Scrive articoli e valida i risultati.
Per tutti il Prof. Uno sportivo a tutto tondo con la grande passione per il windsurf. Scrive articoli e valida i risultati.
The Power, una vera forza della natura. Una delle poche nuove leve, che nella velocità ha trovato la sua dimensione. Valida i risultati e collabora per la parte tecnica e le iniziative sul campo.
Un grande appasionato di windsurf e di tutti gli sport acquatici. Una serie di infortuni non gli hanno permesso di esprimere tutto il suo potenziale. Valida i risultati e si occupa della promozione delle nostre iniziative.
La scorsa stagione ha prodotto i suoi migliori risultati e quest'anno aspettiamo una sua riconferma. Il nostro orsetto scrive articoli e valida i risultati.
Il Grillo dell'anglona, a dispetto del suo peso, è sempre in grado di stupirci con le sue ottime prestazioni. Con la sua ASD posizionata proprio sul Coghineriz (spot speed per eccellenza) è sempre pronto ad ospitare gli amici del movimento. Si occupa della promozione delle nostre attività e cura le relazioni esterne.
Il Leone di Stintino è uno dei nostri atleti di punta, capace di stupire con le sue prestazioni velocistiche. Nel suo Windsurfing Center di Sintino sarà in grado di guidarvi alla ricerca della massima velocità. Si occupa della promozione delle nostre attività e cura le relazioni esterne.
Ringraziamo i nostri membri fondatori, sempre pronti a contribuire alla causa dello speed. Fabrizietto, Piergiuseppe, Nando, Claudio F., Giorgione, Giovanni S., Flavio, Salvatore D. .
Ringraziamo Gigi Madeddu del Windurfing Club Sa Barra di Sant'Antioco.