Articolo
Gennaio non è ancora finito e noi abbiamo già il fiatone

Pubblicato da Nicola Canalis 25/01/2020
Gennaio strepitoso in Sardegna con alternanza di venti da maestrale, libeccio, scirocco, grecale e quasi un'uscita al giorno con temperature assolutamente gradevoli.
Questo è lo scenario che ci ha accompagnato per gran parte di gennaio, anche se dall'inizio dell'autunno il vento non è mai mancato. Come diciamo sempre, in Sardegna se hai la possibilità di girare puoi davvero surfare tutti i giorni!
In questo momento ci siamo presi un po' tutti una pausa dal Gps per dedicarci alle altre discipline come freestyle, wave e quando il vento è più leggero anche al foil. Qualcuno iniziando a testare il foil anche in condizioni di vento sostenuto, ma parleremo di questo in un articolo dedicato.
Gli spot che abbiamo frequentato di più sono Pineta Mugoni di Alghero, Lido di Alghero, Stintino La Pelosa, Stintino Le Saline, Platamona, Capotesta, Coluccia, Capo Coda Cavallo e San Teodoro, trovando sempre ottimi amici, sia Windsurfisti che Kiters, con cui condividere l'uscita e senza mai rinunciare al rito del terzo tempo. Come è ormai noto ed appurato da numerosi test clinici dopo un'uscita in mare non c'è niente di meglio che un'ottima Ichnusa in buona compagnia per reintegrare i sali minerali persi.
Stiamo per salutare Gennaio e annunciamo che i prossimi mesi saranno ricchi di appuntamenti, dei quali sveleremo i dettagli al più presto. Stay Tuned!!!